librarte

Folignano, pochi giorni fa.

Al festival di LibrArte si sono riuniti i 7 capi delle più grandi lobby del mondo, che controllano la produzione dei materiali più importanti del pianeta.

La riunione aveva come scopo la decisione di pubblicare o meno nei mercati mondiali un nuovo trattato su un rivoluzionario materiale, il GRAFENE: il materiale più sottile, resistente e rigido al mondo; è trasparente, capace di condurre il calore e elettricità più velocemente di qualsiasi altro materiale conosciuto, ma soprattutto è possibile combinarlo con molti materiali diversi.

Molti lo considerano come la scoperta che rivoluzionerà il prossimo secolo.

Dopo la dovuta presentazione, la votazione si ferma sul 3-3, tra positivi e contrari. Mancherebbe solo il voto di Mr Portland, molto indeciso sul cosa scegliere. La discussione si prolunga, finché a un certo punto un blackout nel festival porta alla decisione di sospendere la riunione, dormirci sopra e rivedersi al mattino per prendere una decisione.

Al mattino, però, Mr Portland non si presenta alla riunione e viene rinvenuto morto nella sua camera, bloccando quindi la votazione.

Uno dei lobbisti ha però capito tutto, ma per paura di essere ucciso decide di organizzare un appuntamento per rivelare tutto. Il vostro scopo è quello di scoprire il luogo, l’orario dell’appuntamento, e il nome del lobbista testimone.

State attenti a come vi muovete.

In bocca al lupo.

Quando pensi di aver trovato tutto quello che ti serve, inizia inserendo il luogo dell’appuntamento.

N.B. Inserisci il nome della piazza o della via senza nessuna maiuscola e senza nessuno spazio. (es. Piazza Roma, inserisci “piazzaroma”; Via Rossi, inserisci “viarossi”)